Obiettivo del corso è quello di allargare e potenziare le competenze degli operatori del settore wellness introducendo nuovi saperi e tecniche riguardanti la riflessologia. Focus del corso è amalgamare la riflessologia dell’iride con quella del piede per avere una prima lettura delle caratteristiche individuali e successivamente andare ad agire sostenendo e supportando in maniera adeguata il sistema. Questo corso permette di avere le conoscenza necessarie al fine di riconoscere tramite le colorazioni dell’iride il genotipo individuale, quindi gli organi e i sistemi più forti e più deboli per poi andare a trattarli a livello del piede.
Il corso è rivolto agli operatori che prestano la loro attività in SPA, centri benessere e settore estetico.
Dati del corso
Area / argomento:
Salute e benessere
Destinatari:
Lavoratori, titolari azienda
Durata:
24 ore
Sede di svolgimento:
Trento
Orari:
nella fascia oraria 8:30 – 14:30, a seconda delle giornate formative
Data di avvio del corso:
26/11/2022
Data di termine del corso:
13/12/2022
A pagamento / Gratuito:
Gratuito
CONTENUTI
Il percorso formativo tratterà le tre costituzioni dell’iride con tecnica plantare per lavorare poi sui sistemi di forza dei tre terrini costituzionali.
Ognuno di noi nasce con un proprio terreno costituzionale, ognuno di noi ha un proprio genotipo e possiede in sé dei sistemi di forza e dei sistemi di debolezza, conoscerli significa prendere consapevolezza su come gestire il proprio stile di vita in modo da tenere il più possibile un equilibrio.
La formazione permetterà di avere le conoscenza necessarie al fine di riconoscere, tramite le colorazioni dell’iride, il genotipo individuale, quindi gli organi e i sistemi più forti e più deboli per poi andare a trattarli a livello del piede.
Il corso sarà tenuto da PATRIZIA DEGOL.
Tecnica dei trattamenti termali, responsabile tecnico di un centro estetico, con formazione tecnica cranio sacrale e biodinamica e diploma in naturopatia.
Per partecipare al corso viene richiesta qualifica di operatore nel settore ed esperienza di servizio presso centri benessere, estetici o SPA.
il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 6 iscritti; è prevista la partecipazione per un massimo di 12 persone.
Numero minimo / massimo di iscritti:
il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 6 iscritti; è prevista la partecipazione per un massimo di 12 persone. .